Tutto ok....finito di cenare, c'é una mia amica romana venuta per il week end siamo state tutto il giorno fuori e tra un pò si va a nanna.
L'uomo è così anche a 90 anni con un piede nella fossa e l'altro sul bordo con la terra che frana.. pensa sempre alla phiga E certo che siamo due ragazzini E' vero che il complimento era di riflesso, ma io sono timido Bella! piume tempestose è geniale
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appassionata di letteratura inglese....adoro Cime tempestose.. Buongiorno!
Ma io no....ocio....posso prendere l'iniziativa anche per te... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondì socia....finalmente in Piedi....esco dalla prigione forzata.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensavo di andare a fare in cu@@.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima che siano gli altri a mandarmici.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
trovi traffico, già solo per quelli che ci ho mandato io.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perfetto,adoro fare la strada in compagnia ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi prendo pero' la via del mare...Barcolana a Trieste.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io pranzo veloce, sistemata a casa ancora più veloce, e poi nanna....erano 3 giorni che non rientravo a casa e non ho chiuso occhio. Non fate chiasso!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Troppo ubbidiente...che hai? Gatta ci cova...... P.s. mia sorella ha rotto con il suo uomo, è brutto esserne felici?