Caro Johannes, il guaio è che questa benedetta tempesta ormonale per molti di noi è cronica! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Facendo du conti Bach...siamo coetanei...du ragazzetti quindi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie quindi per un complimento anche se di riflesso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sicuramente letale!! Avanzi ancora apparentamenti di sorta? Ciao Pietro buon w.e. anche a te! E mica è un male! :wink: Si.... dù pischelli!
Mio figlio è un genio ....in quel momento avrei sorriso di sicuro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cuore di mamma...era provocatoria la mia frase ed ovviamente la chioccia ha fatto lo sporco e prevedibile lavoro.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già ....il mio, è il più bravo bello simpatico intelligente e ce l'ha più lungo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è buon per te peró. E grazie, ma va. Direi anche molto acqua e sapone. Che cattiva!!!! Te la saresti bombata è!!! Sempre ai soldi stai a pensà. Ecco appunto.
Notte Dotto'....io invece sempre malata e barricata in casa.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cos'hai che ti costringe a stare in casa?? Sintomi e segni??? Si spogli!! Azz!!! Dimentico di esser solo un dentista