Questo per riconoscerle una preparazione anche nel settore cosmesi ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mara, la scienza aiuta anche la bellezza di sicuro. Comunque se potessi mi dedicherei alla progettazione di giardini invece che alle acciaierie
ridivento in po' meno acido, per segnalarvi un personaggio affascinante... di quelli che, dopo che lo incontri, senti che qualcosa in te è cambiato :wink: http://www.trafioriepiante.it/infogardening/poltrona/LiberesoFioreBocca.htm penso che tu lo conosca già, goldie
Che ti devo dire............ si vede che deve andare così. A proposito l'anziano dietro a te è il tuo padre? Poi volevo aggiungere che hai un non só che d'intellettuale.
Si...non è mio figlio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intellettuale ?.....certo, gli occhiali sopra la testa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no....vedi quella rughetta li....? Sparirà .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara sei troppo "severa" in firma...incuti timore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara, mi ricordi una mia prof di fracese delle superiori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Colgo l'occasione per salutare tutti ed augurare buon W-E :wink:
In realtà Pietro,ero davvero io... Come vedi dalla firma ...scrivo per l'appunto in Francese... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Più che severa sembro una Santa...una donna alla quale affidare tutto...anche il proprio c/c... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Naaaa tu sei una ragazzina, ti parlo del 1985/86 all'epoca eri da poco nata. Tra l'altro noi adolescenti (in piena tempesta ormonale) non aspettavamo altro che l'ora di francese per gioire della beltà professorale.