Hai ragione Tina,a maggio organizzai una cena con amici X1isti a casa mia e fu una bella occasione di svago,un caro amico arrivo' addirittura da Rovigo e mi fece un immenso piacere,ho un bel ricordo di quella serata(anche se poi sono successi casini nel gruppo).
Io mai, solo il meglio dell'orto...accuratamente selezionato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai....ti faccio una bella ispezione e se mi convinci dormo con te!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magnsbuffi cn tutti gli uomini che ci sono Al mondo...devo dividere il letto sempre cn donne.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh in teoria volere è potere, se vuoi potresti cambiare le cose.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no. è che mi eccitano molto le ragazze ferrate in analisi matematica... certo, la mancanza di simboli speciali nel forum non aiuta... :wink:
Perfidi che nn siete altro... Goldie ne sa di creme e trattamenti per il viso , tanto che potrebbe aprire una profumeria...oppure fare l'estetista ... Grazie al suo aiuto ho già acquistato tutti i prodotti segnalatomi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E da oggi le rughe nn saranno che un lontano ricordo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />