Se la organizzassi a casa mia ...ho come il vago presentimento che pioverebbero le disdette... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
disdette?non devi mica cucinare per forza tu potrebbe essere una collaborazione tra due o tre elementi anche tina ed una altro paio di appassionati del genere..
Tu metti a disposizione la casa ed ognuno di noi porta qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scommetti che se dico una data trovate dumila ostacoli? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'invito é fatto...decidete voi. Ho solo 2 letti matrimoniali per cui uno per me e Ciccia e l'altro é a vostra disposizione.
e se si andasse in qualche bel ristorante di pesce che c'è lì in zona di Mara? Non che non mi fidi delle vostre capacità culinarie... ehh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
te credo...se almeno ci risparmi il gateau forse forse, MA FORSE qualcuno si presenta.... Ah si, io porto la pastiglia per la lavastoviglie!!!! Preferisco il fatto in casa.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a mangiare pastiglie per la lavastoviglie? Luca, tu viene a peschiera ? ho visto che sono tutti accoppiati a parte me, sarebbe la prima volta nella storia dei raduni che c'è una donna in più
E credo questa sia la soluzione migliore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed i Piatti li lavano gli altri....!
Se mi dici così, mi tocca di sacrificarmi e partecipo da solo....così due metà fanno un intero.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
PS se ciascuno porta qualcosa, non posso portare la pastiglia per la lavastoviglie? ok no si mangia ma ho portato qualcosa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero...concordo. Vivere la casa con gli amici é la cosa più bella. Invitare a casa é un gesto di affetto e si crea un'atmosfera di serenità non paragonabile al ristorante... Con gli ospiti siamo stati già molte volte fuori.
Ma io avevo la febbre....semmai ti lasciavo un segno stile ustione...vista l'elevata temperatura corporea... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se porti anche mara pero' sarebbe una bella festa ...al massimo invito ivano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />