Già fatta polmonite 4/5 anni fa e relative visite pneumologiche... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meno male....grazie... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed ora mi ritiro sotto coperta. Notte ragazzi/e @Goldie trovato,ordinato ...grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, il rutto è più impetuoso. Quasi da brezza marina. La loffia invece è calda ed avvolgente. Quasi come una copertina che ti coccola. Quella è da pirito. La Loffia non ha molta "carica" Immagina.
Discorsi da uomini... La loffia è terribile... Mio figlio quando vuole farmi incazzare ..la fa,mi mette le lenzuola in testa facendomela odorare... Bastardello sin da piccolo....
buona notte mara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> incredibile come si puo parlare da scienziati e professori per robaccia disgustosa come questa..
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno mio caro...:wink: Siamo in 14, cena di lavoro in un certo qual modo. Serve a creare sintonia/sinergia per la collaborazione esistente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Clienti/fornitori/titolari/colleghi. Io e Terry vogliamo che sia una serata perfetta.
Lo so. Dovrò superare me stessa.... Poi se vuoi ed hai voglia ti racconto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magari per la prossima, grazie Luigi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Abbiamo scelto tutti piatti che è possibile preparare prima in modo da essere presenti a tavola. Tema dell'aperitivo: l'autunno. Poi vi dico. Ora vado, oggi sono fuori tutto il giorno ( al solito quindi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ma vi spio un pò ogni tanto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No problem... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Organizzatevi e fatemi sapere la data...max 12 sennò stiamo stretti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />