Si sono tamponati i 250000 neuroni nel mio cervellino.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sfinita!!! Solo una cosa mi potrebbe far tornare in vita ora.....
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giusto ieri mi dicevi che sembravo un'adolescente...mentre io poggiavo la mia Santa testa sul tuo petto villoso...e tu mi accarezzavi..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fava: da non confondersi con il prodotto ortofrutticolo, sta ad indicare - in maniera figurata - il membro maschile.
Perché hai disattivato le firme ...? Resterai curiosa... Acqua in bocca ragazzi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, doccia fredda...tiepida non esageriamo... Abbigliamento comodo, Intimo da urlo, Compagno di giochi di quelli che mi fanno stare serena e rilassata e che mi fanno ridere Serata senza programmi ma no limits.... Qualche idea? :wink:
Le due cose cozzano... Però l'intimo da urlo con l'idea di una serata come viene viene ci sta. Divertiti e sentiti libera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa rettifico, senza meta, esito già quantificato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> N.3... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tra l'altro esiti di un certo tipo non dipendono solo dai miei desideri e dal mio intimo, potrebbe il malcapitato non essere sensibile affatto alla cosa... Però stasera mi ci vorrebbe una persona totalmente open mind e votata al gioco a dismisura...quando sono capricciosa divento insopportabile o meravigliosamente peccaminosa, ma non si sa mai quale delle 2.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />