Stirare? Metti i panni sotto al letto e sieditici sopra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi faccio io un interrogativo questa volta: Avete più necessità del "bisogno" o del "desiderio" ?
Grazie per il consiglio ...ma vista la quantità dovrei avere un Letto a 6 piazze.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto riguarda la tua pregunta, direi che se Una cosa serve,diventa più necessaria di un'altra che desidero e quindi magari Può attendere un Pelino in più ... O forse nn ho capito la domanda... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello che intendo dire: io divido "Bisogno" e "Desiderio" come due modi di volere una cosa in maniera moooolto differente. Anche per voi è lo stesso, oppure no?
idem devo averla o non vivo piu'.......ho fatto dei casini immani ma non riesco a cambiare modo di vedere le cose.
Assolutamente desiderio...alimenta la mia immaginazione, stimola la mia intraprendenza, nutre la mia voglia di distruzione quando l'ho soddisfatto....
Si, distruzione. Non mi identifico con il bisogno....per cui una volta soddisfatto il desiderio implode su sé stesso no? Al pignolo: ammetterai che so copiare bene però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Saluta Terry.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E compra vassoio Ikea per Er pigno'... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Saluta Terry.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E compra vassoio Ikea per Er pigno'... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Del desiderio, i bisogni primari, secondari e pure terziari sono gia' soddisfatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Volevo giusta metterla come foto in firma ...Mara desnuda... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
va là che hai capito benissimo cosa intendevo... :wink: però... anche quella della firma non è mica una cattiva idea... :wink: