Ragazzi scusate mi assento....momento di vero godimento....ho creato un'opra d'arte stasera. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara l'esecuzione non e' cosi' malvagia,ma il gusto dell'uovo legato al salmone(hai usato quello affumicato immagino)mi perplime l'avevi gia' mangiata?
Vediamo un pò, visto che siamo in tema culinario secondo voi è indispensabile nella coppia che almeno uno sappia cucinare?
No...e nn l'ho mangiato nemmeno stasera...nn era commestibile... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No...e nn l'ho mangiato nemmeno stasera...nn era commestibile... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma fare una frittata di patate con un po di menta(al massimo con aggiunta di qualche pezzo di prosciutto cotto)? semplice, gustosa e facile da fare
No...nel mio caso altamente consigliato ...ma esistono eventualmente i 4 salti in padella ...i ristoranti ...il take away...insomma nn è una condizione indispensabile ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prima che finisca novembre verro' a Roma...promesso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo faro'...pero' potrei arrivare un lunedì sera e ripartire il martedì primo Pomeriggio...attendo anche l'ok dalla mia socia ...mani di Fata... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E io mi divertirei di matti a cucinare assieme alla mia compagna. Cucino, ci gioco e almeno chi mi ha avuto vicino ha detto che sono "sexy" nel cucinare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />