seeee... penso che nemmeno lo 0,000001% del forum abbia creduto ad un doppio senso involontario, nel 1° messaggio :wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono o no la quintessenza del titolo del 3d? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah non di pene? in senso del plurale.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dispositivi di protezione individuale cmq
Sono andata a fare una camminata nordica di un'ora ho dimenticato la pentola sul fuoco...con Il polpo inside...nn vi racconto ...vi fidate vero??? E mo' che me magno...? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Polpo disidratato?,magari sul cucchiaio d'argento trovi qualche ricetta!:wink: Solidarieta' a Filippo,x una mamma cosi' si puo' anche rinunciare al polpo!
Sono sicuro che un grissino ed una sigaretta ti terranno compagnia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fortunatamente Fil ha la cena garantita ...è in serata di papa'...ora si tratta di buttare la pentola e far sparire la puzza...nel mentre mi trasferisco in terrazza e ceno a pane e nutella... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sigaretta infatti a destra e sulla mano sx iPhone ...in bocca panino nutelloso.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cacchio....hanno aperto La stagione della caccia ....speriamo bene .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />