Tu si mi capisci socia ...altro che er pigno' Che zoticone ma nn dirglielo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Veramente mi son trattenuto per non essere zotico, ma ti prego non sfidarmi oltre.... Ah...dimenticavo....sognate in tranquillità.....sapete bene che fine fanno i modelli vero? più son fighi e meno son uomini... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto riguarda te io ho lo stesso rapporto con i telefoni di quello che hai tu con le pentole e cibarie da cucinare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi te lo ricordi quel faccia d'angelo che ti piace tanto? E' una peste, oggi mi ha mandato una mail alle 12,24. Alle 12,33 mi ha chiamata e mi ha detto: ancora non hai letto la mail?
io amo quell'uomo...sta seguendo i miei suggerimenti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non vale per tutti, capisco solo questo.... ma per vedere me con una borsa vuol dire che qualcuno mi paga per farlo... BELIEVE ME! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo peccato che io fossi da un cliente in trattativa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lui ama di più me però... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dopo l'accordo con l'innominabile ho già all'attivo 4 ragazzi da me portati in struttura...se iniziano per bene potrò chiedergli qualunque cosa....
Io e Tina lo vediamo bene....anzi benissimo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono disposta a bendarmi....vado a tentoni!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sai cosa c'è, Luigi? Che tu ed io (e anche Luca), con quella borsa in mano sembreremmo delle vecchie e ridicole checche; a lui, invece, con il fisico che ha, gli sta bene tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />