Chi può dirlo se fa bene o no? Io sento così ora e francamente sto bene, poi chissà...non metto limiti alla provvidenza. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma anche correggere criticare sindacare, perchè no? Per il neretto... Appunto, se non lo fa non lo è...qualcosa non ti è chiaro?
in quel caso pero' sarebbe un trombamico...ed io parlavo di amicizia Pura... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma dietro l'insulto secondo me...si nasconde sempre molto altro ...altrimenti si ignora chi ci è indifferente.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cavolata da un milione di dollari... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci sono mille sfumature propedeutice all'ignorarsi completamente....detestarsi compreso.
Una volta una ex ad un mio amico disse: "non ti odio perchè sarebbe pur sempre un sentimento, semplicemente mi sei indifferente" L'ha psicologicamente ammazzato....
No Luca, non decade: si eleva al punto dove si trova naturalmente, cioè incompatibilità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'insulto deriva dalla rabbia...e la rabbia è Cmq un sentimento...così come l'odio...altrimenti per l'appunto c'è indifferenza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luigi, me lo stavo perdendo questo post. La tua non è filosofia. E' saggezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh per essere piu cattiva forse avrebbe potuto dire che provava un sentimento di pena.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi no
Sono convinto anche io.....a me e' accaduto piu' di una volta ed e' finita con l'amicizia distrutta e qualche ora di sesso in piu', a volte tante ore di sesso in piu'.....
il mio decade era però considerato nell'accezione che sempre ci si ritrova coinvolti oltre l'amicizia... è per questo che spesso si evita un coinvolgimento fisico/sentimentale per "non rovinare l'amicizia" Spero di essermi spiegato.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi....l'amicizia tra uomo e donna nn esiste...tra ex nn esiste ...tra donne nn esiste...e tra chi esiste ...?