E pazienza...è pur sempre un bel vedere da portare a spasso....e poi mi faccio l'amante. Continuo le mie pulizie....oggi m'ha preso la sindrome della casalinga.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bye.
A dopo è arrivato l'uragano Filippo ...tento di preparargli qualcosa di commestibile per cena... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene, allora eccoci qua! Direi che possiamo litigare su come vi comportate (tra di voi) nel momento in cui a qualcuna capita ció che si merita. Cosa vi fa offuscare la mente a tal punto da perdere di vista l'ovvio del torto a scapito di un orgoglio fasullo con il quale rivendicate le ragioni? Perché non avete la forza di dire "hai sbagliato" ad una vostra amica che sbaglia? E cosa porta questa amica che sbaglia a mentire sulle questioni dell'errore con chiunque, principalmente con sè stessa? Perché siete le persone sbagliate al momento sbagliato? Ecco, come inizio può andare? Ho finito i due minuti a vostra disposizione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutto qua? Non sapevo che avessi delle cimici nascoste ovunque a spiare ed ascoltare le conversazioni, chi ti dice che ci si giustifichi a vicenda? .....torno alla cappa è d'acciaio ma è senz'altro meno fredda di te.... bye. Dopo ti posto una fotina su quanto è pulita.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La cappa non è la coscienza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Capisco che è più facile da pulire. Usa un panno morbido, che non mi tocchi pure prendermi la colpa dei graffi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca discutiamo invece su chi mi disse invece in Maniera altamente offensiva di avere tutta la serie di vibratori più una lunga serie di insulti, tanto da far intervenire un Mod ...? Ma nn conta, nn c'è peggior cieco di chi nn vuol vedere...ed ora io invece , diventerò sorda...
Non scrivero' il suo nome...tanto capira'... Tutto il resto sono inutili Bla Bla Bla ...ha chiesto Una cosa?io la sto facendo, ecco faccia altrettanto ...
La mia coscienza non è pulita ma di certo non devo renderne conto a te e a nessun altro, mi prendo sempre la responsabilità di ciò che dico e faccio. Sono sempre morbida con quello a cui tengo, tranquillo. In caso di graffi compro una cappa nuova, così come cambio facilmente le persone che fanno parte della mia vita....tutti sono utili, nessuno indispensabile, molti non servono ad emerito ca...o. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn credevo sentisse la mia voce sul pc...può ignorarmi cosa che le consiglio vivamente di fare...e che faro' anch'io cn lei