In questi giorni mi sembri la Santa Inquisizione.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No vale per 3 nel senso che è una rompi per 3... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no ma non sei mica una strega.. e io non sono propio un prete /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
potevate venire tutti al pranzo in monferrato oggi, giornata splendida, ottimo cibo, un sacco di risate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sembra... ora devo estirparti la confessione con sculacciate sul culetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho leggiucchiato sono felice che sia stato bello....mi spiace non aver partecipato, ma è davvero lontanissimo.
nono non sono neanche un principe.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era solo un giochetto divertente.. poi toccava a te.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Negativo. Ho una cena importante di lavoro organizzata a casa di una mia amica. Non posso mancare...sono la capocuoca... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />