La Sora Maria è quella che tutti vogliono e che nessuno se pija ... Ed è l'amaro destino di tutti i miei amici che sino a qualche anno fa si credevano fighi, ora che sono entrati negli anta, e gli altri hanno famiglie e figli, cominciano a riconsiderare le convinzioni, il problema è però che il tempo non si ferma :wink:
Ma le donne dell'harem di Sgranfius...di certo sono donne abituate alla condivisione... Quindi si sarebbero a loro volta condivise volentieri anche con altri...o almeno credo...!
Mmmmmm ....nn succede nulla...nessun particolare di come si sia stati scoperti ...:-(...di quali e quante bugie si siano raccontate ....di quante volte ci siamo rifatti le unghie
Dicevo Barone ...che Sgranfius nn rappresentava la concorrenza in quanto le sue donne erano abituate a condividersi lo stesso uomo...questo fa si che le donne in questione siano portate più di altre ad instaurare anche altri rapporti paralleli....;-)
io mi sono lasciato volutamente scoprire dopo 4 anni ......che cojotes!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cosa ridi? Il sospetto è una cosa, la certezza è un'altra... Edit: visti i precedenti, meglio non lasciare in giro delle prove
seleziona meglio....sarà che sto cosi bene da sola......mai un uomo che superi il mt e 50 ...stazionerà in casa mia...
ma penso sia colpa dell'accappatoio.... bene!!! allora posso darti il mio numero di tel...sono 1.83 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />