I "panni" devono essere talmente affini a ciò che si è che non si deve percepire nessun alito di "recita"... ...da sembrare appunto nudi. Ognuno di noi può essere molti " sè stesso " senza dover essere necessariamente inquadrato in un clichè... La poliedricità della personalità per me è ricchezza mai povertà.
Grazie!!! Di solito mi sento sempre incompresa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma è una cosa che mi piace da pazzi!!! Spiazzare sempre chi si ha di fronte.
Sto riallacciando rapporti sopiti da tempo con amici ed amiche, sto andando in palestra e dalla settimana entrante inizio kickboxe, sto avendo tantissimo supporto dagli amici e da chi mi vuole bene. Sto conoscendo anche tante nuove persone. Con alcune ci sono uscito con altre solo parlato, sia uomini che donne. Eppure non lo so. Mi sembra che ci sia qualcosa di sbagliato in quello che faccio. Non è tradire l'altra figurarsi. Ma non riesco a capire perchè mi faccio venire questi sensi di colpa se sto ricominciando a prender in mano la mia vita. Vita che però sembra manchi di qualcosa. Mi manca il suo sorriso...le sue facce buffe, i suoi occhi e le sue labbra. Nel fare il chiodo-schiaccia chiodo mi sono ritornate come una pugnalata al cuore. Ero con un'altra persona, vivevo quelle esperienze con un'altra persone che avevo sempre vissuto con lei. Mi sono sentito e mi sento tutt'ora strano. Non so cosa mi sta accadendo.
Infatti mi si incarta la lingua nei momenti meno opportuni....un disastro!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Miki sarebbe anormale in contrario, stai tranquillo e continua a fare quello che stai facendo. Non devi per forza stare con altre donne. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è la cura per una ferita come la tua. Solo il tempo lo è nel tuo caso.
Non voglio stare con altre donne ora come ora. Non lo voglio. Non voglio fare l'errore di cercare di "sostituirla", ma al contempo non lo so, mi sento "mancante" di qualcosa di me.
antiniska come bridget jones quando presenta un nuovo libro (1' 38") ? posso figurarmelo... :wink: @ beck: guarda che è del tutto normale che ti accada... :wink: