Mi sa che se continuiamo a non chiamare le cose col loro nome non ne veniamo a capo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me le mani poi servono anche in quel frangente....come faccio? Uso un pomodoro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il problema é che se usiamo le cose cn loro nome originale ...Michele ci banna...avanti quindi cn patate piselli fichi piu' varie ed eventuali... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ce leggono anche li bimbi...ma io dico , sti bimbi nun dovrebbero da studia'...????
No ragazzi io parlo proprio di dita. Falangi!!! niente altri parti anatomiche! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono d'accordo è una cosa che nn si fa...eppure ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ora torno ad indossare i panni dell'affidabile e competente consulente. Perchè nella vita non è importante quali "panni" si indossano ( femme fatale, seduttore, adulatore, giovincello....) l'importante è indossarli talmente bene da sembrare sempre nudi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bye.
Bella questa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diciamo che ogni situazione vuole l'abito giusto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao socia io vado in spiaggia a farmi na pennica...a piu' tardi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />