Io non ho nulla da nascondere come ho già detto e ripeto e le domande per questa ragione non mi danno noia, anzi. Tranquillo Mauretto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Goldie mi pare ce ne fossero accuse e generalizzate stavolta...ignorarle per mancanza di fondamento ok, ma c'erano verso tutti. Stavolta è innegabile. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi chiedo chi sia la Portinaia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sdrammatizziamo và... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo che stasera potremo tirare le somme sul perchè 2 ex non possono essere amici, no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
al mio paese...di contadini e agricoltori...quando uno ha paura che gli rubino il toro al pascolo.....mette i picchetti e recinta il terreno....e se nn basta tiene il toro in stalla!!
un consiglio, anche se non richiesto (puoi anche mandarmi a cantare, se credi...:wink:). lascia perdere, a meno che la partita non sia chiusa.
Si. E mentre fa tutto 'sto lavorone, gli trombano la moglie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tina sei di una saggezza disarmante,e pubblicamente dico che ammiro moltissimo le persone come te.(vale anche x Goldie e il suo tacco 12)
non su un forum pubblico. sono troppo riservato per esserlo, e comunque ritengo che non sia giusto. ma sono sicuro che hai capito cosa intendo...:wink:
Ti ringrazio e altrettanto pubblicamente esprimo ammirazione per le altre donne, per quanto poche, del forum. Mi pare che conviviamo, pur confrontandoci spesso, anche in pm, più che bene. Tranne una. C'est la vie.
Ok. Due puntualizzazioni. Due ex NON possono essere amici. Partita chiussissima non chiusa, hai presente la finale dei mondiali dell'82 Italia Germania? Così. Punto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perfetto. dunque, "tirare le somme" è solo tempo perso. in questo, noi uomini siamo più pragmatici... :wink:
incremento la regola se xmetti 2 ex nn possono essere amici xchè l'attuale partner si fa rodere il fegato!!!
ma lo sbavamento fa parte dell'amicizia ? se una donna scrivesse pubblicamente che il mio uomo sbava quando la incontra e sono solo amici credo che ne sarei almeno urtata .... poi, conoscendo il mio uomo, però le risponderei con una paginata piena di risate e non di improperi