Mi autoquoto per precisare. Esseri inutili = esclusivamente i nostri politici. Nessuno dei presenti in questo forum. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz....non rimane nessuno a "guidare il paese".... beh forse ci risolleviamo visto come procedono le cose al momento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se qualcuno sta guidando il paese siamo letteralmente sulle montagne russe.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lascia pure il camion, il bello viene tra un pò per me.... Lui...!!! Già mi immagino le urla...bye... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giuro di dire tutta la verità nient'altro che la verità Vostro Onore. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È normale, ti svelo un segreto: quando ci son donne che parlano tra loro, solitamente noi ci capiamo na mazza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Macchè te o sto a spiegà a te che ce o sai mejo de me /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo, siamo 2 adulti intelligenti. E litighiamo 4 volte su 5 conversazioni di media. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo il lavoro ogni tanto mi fa perdere post veramente divertenti ti ringrazio per la citazione, ma sono d'accordo con il post seguente di Mara. Le uniche volte in cui ritengo opportuno rispondere seccamente in pubblico è ad insinuazioni od accuse pubbliche. Ma credo che questo debba essere fatto in modo molto chiaro, senza tanti post e giri di parole :wink: credo che amicizia sia dire all'amica che sbaglia; non riuscirei mai a difendere una persona che sbaglia nè per amicizia nè per amore. La vera amicizia implica che l'amico possa dire dove sbaglia con l'affetto di un amico, non è l'approvazione o l'ammirazione assoluta. Chi cerca negli amici sempre e solo ammirazione è perchè soffre di insicurezze. Ha ragione chi disse che chi ha il coraggio di criticare le nostre mancanze a volte è più amichevole di coloro che ci stendono pubblicamente ponti d'oro. l solidarietà è umana, non femminile o maschile. Ci sono persone capaci di vera solidarietà e persone che credono di esserlo ma in realtà manipolano gli altri solo per ottenere approvazione con la loro benevolenza, ovvero la solidarietà diviene una manifestazione di potenza . Solidarietà è un atteggiamento di benevolenza verso chi ha bisogno e le donne non hanno bisogno di nulla imho :wink:.
ah...ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e scusa....nn volevo farmi gli affari degli altri