Ragazzi mi date la definizione ( non da enciclopedia ) della solidarietà femminile? Secondo il vostro "sentire"....... vi chiedo questo favore. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io di vuotare il portafoglio dei ricconi per dividere con i poveri..ma mi hanno detto che nn sono Robin hood... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solidarietà femminile e' schierarsi con una donna in sua difesa , pur sapendo che ha torto...tra le due ovviamente c'è una grande amicizia ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahaha grande bardo, anche becke, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq signore anche se non siete molto intenzionate a strapparvi i capelli potete sempre farlo per il dolce spettacolo a noi maschietti..
la solidarietà femminile è rara...forse neanche esiste, se esiste è finta o momentanea......bo, ma che ne so??
su fb sei stato cancellato tu, caro barone. Stai attento a non oltrepassare il limite: Il passion ti nasconde dietro un nick...fb e' la vita reale. Non sei stato autorizzato: Rientra nei ranghi. E di corsa.
parliamo di discorsi seri..solo a me le minacce "telematiche" fan sbudellare dal ridere? C'è qualcosa di piu palesemente insicuro dell'abbaiare ad un monitor?
infatti è questo che intendevo...c'èra una risata apposta...vedi te l'ho detto che ero barone e tu hai abilmente fatto finta di nn capire e ora stai addirittura girando la frittata....... è praticamente come se mi avessi attaccato il telefono in faccia.senza neanche finere di chiedee chi è........bastava dire nn ho voglia di parlare con gli sconosciuti....ma l'educazione ancora una volta..... poi se fb è la vita reale....xdonami....ma ......penso nn dormiro questa notte x riflettere su questa cosa...
Che intendi per minacce? Come disse giustamente una volta Goldie, l'essere qui o su fb, scrivere, esprimere le proprie opinioni o pensieri ci espone ovviamente a critiche o a giudizi di sorta, ci sta che qualche volta si sfoci in una "rissa virtuale". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tipo gli: stai attento... se ti vedo dal vivo ti spacco la testa.....non sai chi sono io...non sai che amici ho....rientra nei rangh idi corsa.... ecc ecc Sono il primo..il primissimo a sfociare in risse virtuali...chi frequenta i 3d di politica lo sa bene /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma al massimo vado di ironie, offese (anche stupide se vuoi) ....ma mica minaccio... ..anche perchè so grande e grosso, vi spiezzo in due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ritengo Velvet che avresti Potuto usare un Linguaggio meno colorito...Tina nn è per niente stupida ...qui nessuno lo É...come già dissi in passato vedetevela in Pm...nn diamo materiale per essere derise o giudicate ...anche se le pseudo liti attirano molto nel forum... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pfui...che paura!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sai che una volta ad uno grande e grosso ho dato un calcio sotto il mento? Era più scioccato per il fatto che lo avessi fatto che per il dolore.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però posso anche fermarmi prima....c'ho un controllo di gamba!!!! E' la lingua che è irrefrenabile mannaggia a me!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />