Falla finita...loro han paura di te...nn tu di loro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho frequentato la stessa scuola anch'io ( d .u . r?)... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una domanda sorge spontanea???? Se le Donne nn possono essere amiche degli ex, nn esiste amiciZia Tra uomo e donna...le donne nn sono amiche tra donne...di chi ca.zzo Siamo amiche...?
Interessante....a tratti e non tra le solite....che sottile psicologia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo te non gliel'ho detto? Ed anche in maniera violenta, hai idea di come sono io quando dico le cose in maniera violenta? No? Prega di non saperlo mai. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E soprattutto facendomi venire l'orticaria... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Madonna Mick che ansia....spero non mi verrà in mente tutto questo la prossima volta in cui mi appropinquerò... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meno male che quello vero non si smonta così facilmente!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah sinceramente...ogni qual volta mi è capitato di "appropinquarmi" non mi sono posto chissà quali grandi problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esattamente quello che ho suggerito anche io.....e che sicuramente avrei fatto!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nn devi essere disinteressato...ma sembrare:wink: oppure quando noi si è troopo bastardi !!!!! ma x fare questo bisogna saper tenere a bada i propri sentimenti/sensazioni io sono amico di tutte le mie ex....tranne mia moglie, ma solo xchè è veramente troppo cretina...o la pensa come voi altri....che so io!! inchiostro d'oro a questa donna!!
Due corpi Due corpi, uno di fronte all'altro, sono a volte due onde e la notte è oceano. Due corpi, uno di fronte all'altro, sono a volte due pietre e la notte deserto. Due corpi, uno di fronte all'altro, sono a volte radici nella notte intrecciate. Due corpi, uno di fronte all'altro, sono a volte coltelli e la notte lampo. Octavio Paz
Due corpi, uno di fronte all'altro, sono a volte un incontro in una via a senso unico e uno dei due l'ha imboccata contromano. Luca
Una nuova tecnica di abbordaggio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se funziona oggi imbocco tutti i divieti che mi trovo di fronte..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quindi vuol dire che nel caso dell'immagine bisogna trovare un ingresso a doppio senso oppure si potrebbe violare le regole?