Parafrasando la battuta di W.Allen postata qualche pagina fa da t.a.g., gli uomini scelgono sempre quelle che danno il latte
Cacchio...come sempre hai ragione...sto preparando la fondue' Claudio...a gentile richiesta...evidentemente piace!
Nn esco con Lei da un anno...per l'amor di Dio...riusciva a sbiadire anche me...ho Ale Gambato,la mia estetista e un'altra amica ...serata solo donne...
Leggendo questo post mi è venuta in mente una barzelletta: Un tipo che si sente figo, avvicinandosi ad un'avvenente signora vestita di rosso, esclama: quando vedo una donna vestita di rosso mi sento un toro! e la signora: Ed io quando vedo un pezzo da cento euro mi sento una vacca!
è molto più divertente scrivere sul forum :wink: Settimana scorsa ho partecipato ad una riunione in cui si parlava di allevamenti di mandrie da latte. Domanda del relatore: sapete quanto vale una vacca in lattazione? 1377,04 io al mio vicino: la Rosaria se ne prende meno di un terzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si ma poi vuole l'aumento, 'sta vacca. M'incuriosiscono i quattro centesimi...aveva la coda un po' più lunga delle altre?