Buongiorgio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certo amore Sono felice di andare a letto Buonanotte
bisogna vedere a chi è rivolto... oggi i generi sono un po' confusi... ci vorrebbe maggior possibilità di linguaggio. tipo ripristinare il genere neutro... (media fra genere femminile e maschile, tipo scassapalle sopra e arrapato fisso sotto :wink:) ok, ok, tanto abbiamo fatto colazione da un po'....
Perfetto ...iniziamo mettendo subito le cose in chiaro...Sardinia a te il mio cuore... il corpo invece ...d'altronde siamo nello spazio dedicato ai tradimenti ...ho lanciato la discussione mica posso nn sostenerla?
siamo arrivati al dunque.... chi accudisce il bestiame e chi lo munge!!!! muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'importante è che me la dai di giorno io non posso cambiare.... Fare il prostituto di giorno non rende
...beh è giusto..mica posso pretendere di cambiarti...ti accetto come sei...prostituto di notte...io nel mentre mi allenerò per nn deluderti di giorno...w le coppie moderne