Non è semplice... Ci penserò a settembre che lei parte in inghilterra e provare a riflettere su come dire
Ecco...ha ragione Sgranfius...chiudi la cosa...mi sembra di intuire tu sia alla frutta...beviti il caffè ...paga il conto ( più o meno salato)...and go on... In bocca al lupo....
Ack, a livello estetico non c'è paragone. Helena è bellissima... Occhi nocciola, capelli castani corti, magra, alta più di me °_°
miseria 1,85 senza tacchi ... ... sei sicuro che non è un trans ? ... bisogna stare attenti coi tempi che corrono /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho parlato prima di mani volanti e niente sesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se fosse stato un trans dici che ero qui a parlarvene? Me lo sarei preso io in cOOl senza dirvi nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché preferiscono fare l'amore e nn solo sesso....aspettando che lei invecchi e rimpiccolisca ..,,,
Mi dispiace, ma dal tuo racconto pare proprio che l'amore sia finito e tu sia stanco! Un tradimento consapevole che dura 3 giorni nasconde la fine di un amore...anche perchè sarebbe durato oltre se lei non fosse dovuta partire! Se fosse stata una cazzata di una sera da ubriaco si potrebbe anche tacere, ma questo ritengo sia significativo! In bocca al lupo, non so consigliarti nei modi in cui farlo....dato che io mi sono sempre trovato dall'altra parte!
Sai come finirà? Che resterà a piedi, senza l'una e senza l'atra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sono il tipo che se c'è amore, c'è tutto. Che poi ci sia il sesso, ben venga. Non mi pongo problemi Grazie della solidarietà... Non mi importa. Almeno ho ritrovato la mia libertà, che mi manca da un po' di tempo. Non mi faccio questi problemi. Non sto in bagno a spararmi le seghe per autoconvincermi che sia una donna a farlo per me per sembrare più eccitante la cosa. Io vivo la vita nella sua semplicità e nella sua eterna franchezza. Che la mia vita continui da solo o accanto a qualcuno, non me ne faccio una questione o un problema. L'unica cosa concreta è che io ed Helena abbiamo iniziato la nostra avventura come un gioco per poi finire di innamorarci davvero e questa cosa mi ha fatto capire ancora di più quanto avevo bisogno di una donna così accanto a me
Non stridono un po' queste due cose? Direi che l'unica libertà a cui ambivi era quella dalla tua fidanzatina...
Non conosci il mio rapporto quindi non conosci la libertà di cui parlo. Mi spiace sgra, ma sono cose un po' complesse da spiegare. Per farla semplice immagina che tu ti organizzi un pomeriggio con amici e all'ultimo momento lei ti dice "andiamo a mare". Sei costretto a lasciare i tuoi amici per accontentare i capricci di una bambina che se non l'accontenti ti mette il muso e ti rinfaccerà la cose tutte le volte che accadrà di nuovo. Allontanarmi da una persona così per me significa LIBERTA'.