ne sono convinto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e nn vedo l'ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedo cosa riesco a fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...tutto sta se devo andare in germania....ma cerchero' di esserci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domani andrà meglio...socia battagliere come sempre....ora faccio come quelli che dormono...un abbraccio ragazzi,a domani....:wink:
Solo tanto spargimento di sangue qui e là... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come del resto é nel tradimento....
No quali manette. Nel senso che se accade già tutto quello che ti ho scritto sopra, evita di frequentare altre persone. Secondo sempre il mio punto di vista.
cercavo un thread così.... Sono 3 anni che sto con la mia ragazza però sinceramente stimoli di piacere stanno scendendo in maniera quasi esponenziale... Non glielo dirò mai, questo è certo. Ma la storia di tradimento è durata solo 3 giorni.... Giorni stupendi per me.... mi sembrava di essere tornato a vivere. Helena una persona dolcissima, più grande di me, aveva bisogno solo di essere coccolata... di una persona di cui potersi fidare veramente. Ci siamo piaciuti subito. IEri sera l'ho dovuta salutare perchè doveva andare a lavorare da un'altra parte. Però non potrò mai dimenticarla.... lei si che riusciva a stimolarmi nel modo giusto.... la mia ragazza purtroppo no.... LA differenza di età purtroppo è anche un motivo di queste "avventure".... Io 21 anni, la mia ragazza 5 anni di meno. Mentre Helena ne ha 3 in più di me... ero davvero preso da lei... non so cosa mi fosse successo in questi giorni, avevo solo voglia di prendere una boccata d'aria con la conseguenza poi di innamorarmi di nuovo.... Non ci sono scusanti, lo so... non basta chiedere scusa.... parlarne con la mia ragazza sarebbe la cosa migliore da fare, ma...... quanti di voi hanno mai ammesso un tradimento? Credo che le persone che lo abbiano fatto si possano contare sulle dita di una sola mano....
Prima di partire per la tangente, ti sei chiesto perchè c'è stato questo affievolimento? Abitudine? Voglia di libertà? Ti senti limitato magari?
Presente!!! Ovviamente si è scritta anche la parola "fine"....ma era già finita da anni del resto. Fa quello che senti giusto per te e per lei. Senza paura.