Poi non lamentarti se chiami qualcuno con il nome di un altro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no...di solito faccio sesso cin una rivista in mano...nn esiste più l'uomo di una volta ...oggi perlopiù noiosi...e veloci...
è che oggi siamo continuamente sulla graticola, anche quando si è in intimità, come sul coperchio delle punterie del Barone......sì è costretti ad essere veloci, con l'accortezza di togliere preventivamente il freno a mano ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se foste a scuola la valutazione potrebbe essere,suo figlio è intelligente ma nn si applica ...potrebbe fare di più ...
Umm....questo e' un discorso particolare.....e direi anche altamente soggettivo (e non oggettivo....quasi impossibile renderlo tale). Per quanto mi riguarda.....penso che il primo motivo che possa scatenare il desiderio di tradimento, sia proprio il non avere a fianco la persona che si desidera......nel senso che per quanto uno/a possa cercare di autoconvincersi di esser felice col proprio partner......in realta' (consci o meno) non lo e'. Il tradire il proprio partner e' un gesto che ha diversi significati....primo fra tutti, la mancanza di rispetto verso lui/lei.....che gia' di per se, e' abbastanza grave. Nulla vieta di poter iniziare un rapporto con un'altra persona.....se pero' viene terminato PRIMA il rapporto precedente......altrimenti si cade nel caso "piedi in due paia di scarpe diverse". Come gia' scrissi in altri lidi.....personalmente posso affermare che non ho mai tradito......avrei un peso sulla coscienza notevole che con ogni probabilita' mi porterebbe a non riuscir piu' a dormir tranquillo. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutto Vero...come scrissi io in precedenza...molti sono i motivi che spingono a tradire ...nn sempre sappiamo resistere ad un desiderio o cmq a volte se sposati E con figli non è facile chiudere prima un matrimonio o una convivenza ....nn colpevolizzo chi tradisce...nn più di quanto già ognuno di noi si possa sentire colpevole per quello che sta facendo al proprio/a partner .... L'importante è prendere delle decisioni...soprattutto se il tradimento nn è la classica sco.pata ma un rapporto vero e proprio che cammina in parallelo...
ecco appunto....perchè nn prenderle prima che succeda il tradimento? Forse è un mio modo limitato di pensarla, ma troverei difficoltà a livello di fiducia a stare con una persona che ha tradito