Evviva!!! Da buoni spammers senza costrutto no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A dopo...baci a tutti...tranne uno/a.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
girare la frittata io? giammai!! "le parole ti escono di getto"... hai caricato l'App Zanichelli sull'i phone? :wink: grazie per il bacio!!
Ha ha!!! Altra discussione di cui ne ignoravo l'esistenza. Saró estremamente conciso. Il tradimento per me non è concepibile. Aivoglia ad additare la colpa alla mancanza di feeling, di rapporti sia sessuali che colloquiali e via discorrendo. Non credo che queste situazioni si vengano a creare da un giorno all'altro, perció perchè non discuterne per tempo e nel caso non si riesca a trovare una soluzione allora lasciarsi, anziche arrivare a tradire?
Come qualcuna si sposa per i soldi...altre si Prostituiscono...altre ancora sono amanti...da che mondo e' mondo,Son sempre esistite...ed esisteranno...
la posizione di una vera amante è scomodissima. l'amante che si dice comoda di essere tale è, in realtà, una malcelata mignott@ :wink:
Perche' una donna che apprezza avere x se una parte di un uomo fosse anche solo x qualche ora di sano ciupa dance e' catalogata malcelata mignott@ e un maschio che fa' la stessa cosa e' un figo sciupafemmine? Ho letto cose in questo 3D che mi hanno confermato una volta in piu' cio' che ho sempre pensato l'Italia e' una Repubblica fondata sul maschilismo e troppe signore alimentano questo triste primato.
io ho vissuto un'esperienza simile. non è questione di sentirsi ruota di scorta/mignotta/figo ecc., è questione di rispetto. se la persona sposata (donna o uomo che sia) si comporta con rispetto con l'amante e non lo usa e basta, la situazione ha una valenza ed è accettabile, se è solo per mero consumismo e per la classica valvola di sfogo, tutto è più triste e irrispettoso.