Buongiorno a te tesoro.... E grazie. Ovviamente tu ti sei preso la briga di conoscermi bene attraverso lunghe chiacchierate... Cosa che molti non fanno distribuendo giudizi gratuiti qui e là... Ma io sorvolo...e molto in alto. D'altra parte non potrebbe essere diversamente poichè porto come cognome Falcone...
direi di no, solo che l'uomo moltiplica mediamente in pubblico per 10, la donna divide. è un retaggio della nostra cultura cattolica :wink: comunque sia, uomini/donne chiacchiere & distintivo ce ne sono tanti/e. pochissimi, poi, sono i gentiluomini che godono & tacciono. abbiate un occhio di riguardo, gentili pulzelle, per costoro... :wink:
C'e' anche chi tace e basta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
torniamo IT. un po' di ottime scuse per giustificare un tradimento... :wink: http://www.youtube.com/watch?v=13jzjG5H6a8
MEMENTO NEGARE SEMPER Dici? basterebbe parlare un italiano più fluido ed evitare ricercatezze linguistiche di sorta :wink: non so il perchè... ma ti immaginavo di gusti più "machi"
Ovvio che si. Ma ti assicuro che io sempre occhio di riguardo per il genere maschile a prescindere, fin troppo direi..
Guarda come sei bravo a girare la frittata te....non hai competitors... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il mio italiano è fluidissimo e le parole mi escono di getto, non le ricerco. Mio caro Branduz.
*Colonna sonora epica da supereroi ON* Chi osa anche solo pensarlo dovra' vedersela con me...*Colonna sonora epica da supereroi OFF* /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No sono un discepolo di Suor Nausicaa (Colorado).....illuminato dalla luce celestiale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Super Appretto è bellissimo!!! Dove l'hai pescato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />