questo sicuramente vedo però che di pregiudizi ve ne sono tanti anche dal "lato vostro"... un uomo che scopa tanto non è un uomo peggiore di uno che scopa poco una donna che scopa tanto non è una donna peggiore di una che se la tiene stretta. quando tutti capiranno che il metro di paragone è da ricercare altrove, allora (e solo allora), ci sarà parità, ci saranno eguali diriti, ci saranno meno stupri, ci saranno donne alla guida di nazioni intere etc. vero, ma ho visto apostrofare troja anche chi gliela aveva appena data... bella cosa la graditudine eh?
Probabilmente dopo averla ricevuta ...sapevano che nn l'avrebbero più rivista ...ed ecco che il passo per diventare ***** e' breve....
Bravo il mio compagno di scorribande!!! Ma poi cosa si intende per scopare troppo? 1 a sera? 2 al giorno? 3 a settimana? E' diverso il conteggio per l'uomo e per la donna?
io nn di sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quello che ho capito io ....e' che l'uomo e piu' libero e senza tanti preamboli a incontri di sesso( diciamo che va un po' con tutte....come si dice da noi "basta che respira") e la donna e' piu' disponibile a darla prima invece di pregare i santi (l'uomo) prima di "incontrarla" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero che abbia capito anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Me lo sono detta da sola in realtà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'unica a cui darei retta se me lo dicesse.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però mi sembrava di aver capito che si parlasse a prescindere da una relazione o meno....no?
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco io questo nn l'ho notato....vedo di rileggere....nn vorrei aver frainteso
lavori troppo! Io oggi mi sono sparato 15 ore /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> seeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Maurooo Tinaaaa state parlando in politichese... non si capisce una beneamata mazza!! Con cosa avete pasteggiato a cena?
Io di meno...ma son fritta uguale. Mi è saltato un contratto fondamentale a fine giornata e mi son girate non poco. Per restare IT tradita da un ex collega.... Ma domani mi rifaccio....
io con tanti ore di lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti....sono fuso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
posso immaginare il giramento!! pure tradita!!!! ecco....la vendetta deve essere servita su un piatto freddo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si domani lo massacro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come so io... Torniamo a bomba che ci siam persi e ci strillano qua, non lo sapevi? Voglio sapere qual'è l'unità di misura del troppo scopare....posso?
secondo me nn ce....je dai e basta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non credo esista il troppo scopare...a meno che una nn sia ninfomane...con alcuni magari lo fai tre volte al giorno...con altri vai a letto sperando stiano rumorosamente russando...se uno e' impedito ,meglio dormire....