... è stato bannato Sgranfius ... dopo Alberto Se vuoi dire addio definitivamente alla tua produttività odierna, leggi qua : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?221765-Chiacchiere-in-libert%E0-sul-Passion
Purtroppo ora non ho tempo di leggere tutto, ho capito che ci sono stati scazzi e ban. Questo conferma la mia tesi che avevo accennato qualche pagina fa, su questo 3d. Il tempo logora tutto, non c'è niente da fare. Persino un luogo di svago come un forum: si creano tutte le dinamiche relazionali tipiche di rapporti interpersonali, quali tensioni, scazzi, ecc. A maggior ragione, per rimanere OT, sono convinto che la routine, i rapporti a lungo termine, siano impermanenti e destinati a un lento logorio. Solo una estrema forza di volontà fa tenere insieme la baracca. E in questi termini il tradimento è una finestra, una boccata d'ossigeno, un'esperienza vetta che ci fa sentire vivi, e per questo - se motivato in questi termini - eticamente non riprovevole come invece gli schemi sociali vorrebbero imporci. Ma è la visione (parziale) di una persona non sposata che può non cogliere determinate circostanze, so solo che io non riuscirei a ipotizzare per me una situazione di monogamia a vita.
Comunque io ancora penso ai cordoli del GP ancora presenti tra le strade di Monaco, che goduria farsi i giretti col vento che sibila e il mare a fianco.....pensiamo alle cose belle della vita, amici!
su ... non essere così fatalista, a volte le cose vanno a puttane semplicemente perché era inevitabile che ci andassero /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... sono i vantaggi di essere una carogna, se un giorno per sbaglio ti svegli di buon umore la gente se ne accorge subito /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Maddai che scherzavo....lo sai che adoro le tue uscite. Non trattarmi come una donna scema....sennò mi escono gli spigoli... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi mandi un merdoso pm o ti devo sculacciare?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... adesso ti dico una cosa che non ti piacerà ... sei troppo buona di carattere per incutere realmente timore nel prossimo, lascia perdere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uffffffffff....poche persone oltre mio figlio hanno questo potere...chi sara'...?...sculacciamo Pure ,mi piace....fa bene alla cellulite...
Invece mi piace eccome..... Ci ho lavorato tanto su questo aspetto di me. Ora ne dico io una a te...se ti piace bene altrimenti fatti tuoi. Non credere di sapere come realmente sono....solo perchè non lo so nemmeno io .
per forza, come esseri viventi siamo realtà in evoluzione e questo fa sì che non siamo mai uguali nemmeno a noi stessi ... per cui siamo indefinibili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però è bello così e a riguardo ti cito Kevin Spacey in American Beauty : "... è una gran cosa quando realizzi di avere ancora l'abilità di sorprenderti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "
bella la frase che hai citato, come una di D'Annunzio: "cambiare o perire". Essere sempre uguali a se stessi è antitetico all'idea di evoluzione e accrescimento personale.