davveroooo!!!!!!!!!!!!! nn dirmi che hai queste capacità??? pensavo che ancora dovesse nascere una cosi!!!
ti stimo xchè pensi di crederci anche tu a sta cosa!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si sono tornato in forma!! più che donna moderna incontentabile fuoriserie certo che mi piacerebbe vedere la loro partita di poker.. se lei vuole il tris per lei.... o se si accontenta della doppia coppia:wink: buongiorno mia cara
....mai accontentarsi se non di una scala reale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Kali Mera a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (e Kali Mara ovviamente) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ogni tanto sparisco.....ma quando posso un'occhiata ogni tanto ce la butto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se avevi di meglio da fare....appoggio ed approvo la tua scelta di insonnia ...buondì Umby,ho finito 200 ml di crema in una settimana ....ne uso troppa?
giorno mara, ecche!!! ci ai fatto il bagno nn serve mettere tanta crema , purtroppo la quantità di principi attivi che penetra ,dipende dalle caratteristiche della pelle, ma è una variabile trascurabile,se ne metti troppa, la butti via... con 200 ml ,messa su cosce ,glutei,pancia,una volta al dì....con le tue superfici,ci devi fare quasi un mese