Raga mi aggiungo a questo topic.....non l'ho letto tutto, ma le ultime pagine costellate di caccole volanti,pipistrelli ciechi superdotati,geni della lampada bisex e gente che se la tira o la tira (non si è capito bene) mi sono bastate per capire che vi dovevo seguire..... :-) :-) :-)
Fulviodj visto il diritto di priorità .... sei al numero 95....attendere prego....attendere prego....attendere prego
ok. spero che tu sia così, e faccio fin d'ora la stessa scelta di woody :wink: [video=youtube;1yYuw-MvPJ0] http://www.youtube.com/watch?v=1yYuw-MvPJ0
sono tornato ora dalla partita.... giusto in tempo, nn solo per darvi la buona notte, ma per rimboccarvi le coperte , ricordandovi che ad ogni vostro respiro, al mondo qualcuno muore... ecco il mio pensiero per la notte:" nn sarebbe l'ora di cominciare a curare l'alitosi, prima di fare una stage!!!"
E con Lo stesso pensiero vi do il mio buongiorno...Umby sei riuscito a perdere quei 500gr...?...stamani su radio deejay un'ascoltatrice chiamata" fuoriserie "raccontava di avere 2 amanti uomini Più una donna...ed ogni tanto si Incontravano tutti e 4 per giochi erotici ...ah,le donne moderne....
donneeeeee...quelle so delle gran mignatte!!!!! giorno genteeeeeeeeeeeeeee e ben venuti su radio passion!!!!!!!!!!!!!!!!!