io sono incasinatissimo con voi donne,troppe.... mi escono dagli occhi comunque devo tener duro ancora un mesetto,poi tutto torna alla normalità:wink: meditate...meditate:wink:
Un mesetto? E' una stima molto ottimistica, Umby.....le ferie durano fino Settembre....c'e' chi va anche in Ottobre.....e poi c'e' il Natale....ma soprattutto.....il post Natale.......mi spiace Umby, ma la tua vita ormai e' bindata alle cremine e unguenti anti-cellulite /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già,al tuo posto...ci penserei anch'io...Ho visto anche ieri la mia estetista esaurita...per tirarla su le ho regalato 5 kg di nutella...
ho fatto pure una settimana di turno(senza nessuna attività fisica!!).... e sono ingrassato 4.0 kg da venerdì che ho finito... giocato a calcetto venerdi ,lunedì,martedì, bici domenica mattina, ed ho perso 3.5 kg.... questa sera devo perdere mezzo chilo!!!! certo che rinunciare alla nutella è veramente dura
il suggerimento era "su qualunque cosa" può essere "da piccolo ho rubato un barattolo da 5 Kg di nutella" oppure "mi piace ospitare in una parte del mio corpo pipistrelli messicani ciechi e provare piacere mentre si dimenano per uscire" o tante altre cose... :wink:
ciao umby anche... insomma outing su qualunque cosa fatta o desiderata e che finora è stata tenuta segreta :wink:
Amo fare palline con Le caccole del naso e nascondere nei posti più strani..."se anche tu hai la mia stessa passioni...scrivimi allo spazio della caccola di zia Mara"