lui dalla parte dove si tr...ba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( scherzo ovviamente) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alla grande...ora cerca di mantenerli a lungo i 15 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....cioe'.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non invidiarmi...semmai segui i miei consigli...e poi raga andremo via assieme in motorino...15 enni spensierati alla conquista del mondo
io la Vedo cosi , anke se mi si avvicina un ragazza come dicci tu ,PEnso Xke devo diventare una ***** , qui sta anke il mio Orgoglio , ,xke se tradisco ROvino anke la mia Famiglia ,dopo tutti i sacrifici che faccio per costruirla
concordo pienamente! Io che sono cmq fidanzato seguo lo stesso consiglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...altrimenti nn avrebbe senso essere in coppia. Nel momento che la coppia scoppia, o si trova la soluzione del caso oppure come si dice da noi " facciamo il gioco dell'uva ognuno a casa sua" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che sono un bravo ragazzo nn lo so pero' mi sono sempre piaciute le situazioni chiare eccerto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco il perché del richiamo di un moderatore primato o primate? e lo fai quando vuoi, non spendi un euro per l'albergo ma soprattutto sei sicuro di farlo con una persona a cui tieni tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dici?