Come vedi piovono le smentite.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma non me ne faccio un cruccio...:wink:
OK devo andare davvero e tu non strapazzare troppo i ragazzi in giro quí Ciao Antiniska a presto :wink::wink::wink::wink:
Ragazzi? E dove sono? Qui c'è solo qualche anziano qui e là.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vai io ora mi dedico alle mia fragole...
E' la lampada allora che non va? Almeno a sentire Mara.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prima dinosauro!!! adesso anziano!!! anche se nn scrivo leggo tutto buona serata a tutti, belli e brutti P.s. sono alla mia ultima notte di lavoroooooo
dopo una settimana che nn dormo ... mia cara....:wink: scrivere risulta molto impegnativo quasi come fare la pipi nel water ma pace è, e pace sarà per sempre
la lampada è solo un contenitore. non è importante, anche fosse tempestata di pietre preziose o etichette di grandi firme. l'importante è il genio che ogni uomo porta con se. dei due, solitamente il genio è il più simpatico, perché è più spontaneo nel manifestare i suoi sentimenti :wink: