Perchè è così......acido, cinico, scorbutico, odioso, maschilista e un pò 'stardello.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . Proprio come piace a me....
Umm....di acidita' ho sentito solo quella nelle gambe stamattina dopo la partita di ieri sera (vinta 4-2).......una corsetta mattutina e sparisce anche quella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene claudio.. come mi dice sempre mio figlio: ''babbo ma da dove arrivi ??dal cretaceo?? anzi saresti ancora troppo giovane sicuramente dal TRIASSICO!!!'' quindi..benvenuto nella preistoria
Ormai sono sempre più allibita dal livello di stupidità al quale sono capaci di arrivare le donne....Bah!!!
Mi turba quello che ho detto.... l'imbecillità delle donne. Bleah!!!! Punto. Con l'argomento ho chiuso.
Un utente del forum uomo mi sta dicendo esattamente la stessa cosa su fb....gli ho detto di mollarla!!!! Senza pietà!!!
Nella vita ci son tanti svincoli e un rettilineo senza nessun svincolo....... Quando mi chiedono ma tu che strada cerchi? Mi son perso gli rispondo, ci son troppi svincoli ed anche se incontro "il rettileno" , io negli svincoli ci andrò sempre. Pensate sempre con la testa. Mi hanno sempre crocifisso perche dopo due tre volte che esco con qualcuna ci scappa sempre ........... E io che non ho ancora imparato a corteggiare devo sempre sentire........... non si gioca con i sentimenti della gente. vado a cena
Speriamo di incintrarci nel ns perderci...che ci scappa..?il morto..?beh dai tranquillo io me li mangio...Benvenuto e buona cena....:wink:
non conosco la tua località comunque tempo fa a Marbella trovai ciò che avrei voluto, quindi dico solo il mondo è piccolo sta a noi cogliere l'attimo fuggente