mi prendi pure per quel posto??? a differenza della ciccia,e della ciccetta... questo ciccio,lavora tutta notte e pure tutto domani comunque ,amici e amiche ,vi dedico il mio primo pensiero ,che mi affliggerà per questa lunghissima notte: perchè i piedi puzzano di più delle mani ''una cliente è appena arrivata in farmacia,per prendere dei deodoranti,potentissimi per i piedi del figlio, dicendo che anche con le scarpe ,la puzza in macchina era talmente forte ,che hanno fatto da milano a crema con i finestrini aperti, e con i piedi del figlio fuori dal finestrino...peggio di chernobyl!!!'' p.s. che possa essere per tutti voi una splendida nottata....
Buongiorno caro Umby.... . Ieri ero in coda sull'autostrada e il ca...eggio con voi mi ha fatto trascorrere più piacevolmente l'ora e mezza in fila () ed anche a chi era in fila accanto a me considerando che ridevo come una matta......
Bellissimo.... Col cellulare non vedo i video.... per quello non capivo. Quando voglio divento insopportabile vero?
Buongiorno ...ce l'ho fatta anch'io a scendere dal letto...caffè e che questa giornata abbia inizio ...
Ci sono sempre, tutti e due. Si danno anche un gran da fare, ma se devo aspettare che fisicano, divento nonno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Porca miseria, sto disimparando l'italiano, a quanto pare. "finiscano", volevo dire finiscano. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' che pratichi troppo il linguaggio fisico.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra un pò ti esprimerai a gesti e parleremo con te su youtube.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ti si saran accavallate le dita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...it happens. P.S. Ma non e' un po' tardi per le pulizie di primavera? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.P.S. .....kali mera a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Gabri. Sono le pulizie settimanali, quelle di ieri e poi non ci son più le stagioni di una volta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo credo anch'io; sto percorrendo al contrario la scala evolutiva e presto diventerò un troglodita. O un dinosauro...
Miiiiiiii che depressione...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Me ne vado....vado al vivaio a comprare le piante grasse... Devo fare una composizione anti-vipere per qualcuno.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adios... Un bacio Sgra....lo sai che ti adoro.... .