Io sono Ciccetta...leggi bene.... Non è che qualcosa ti ha turbato la vista? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora avrai notato che è quello che ho appena affermato, Tina è Ciccia e tu Ciccina (è Tina che afferma il contrario) :wink:
Scema.... Ciccia o ciccetta vado a dormire, nemmeno la notte scorsa ho chiuso occhio. Un bacio a tutti....bipolari, lenti, veloci, muschiati, desiderati e chi più ne ha più ne metta. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vado anch'io...notte belli de casa...l'ultimo chiuda la porta e spenga la luce...le chiavi lasciatele sotto lo zerbino...
Oddio.... Vai a dormire!!!! Subito!!!!! Mi hai fatto finire la crema da notte negli occhi....'starda.
Per giusta informazione ho appena finito le pulizie di casa dopo aver preparato la cena ai ragazzi. Niente cena a lume di candela, si brucia ossigeno a vuoto.
L'aspirapolvere non è una scopa, quindi l'assimilerei ad una bambola gonfiabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il mocho ancora non lo so...