Pagina 245, anzi tu che sei acuto di pensiero....c'è un post che Claudio scrive di non aver capito. Mi dici che ne pensi?
Claudio non ha capito cosaaaaa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'argomento è rifiuto vs. tradimento?
Entrambi....ammazza quanto sei lento....ammesso che sia un difetto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dare scale di valori diversi a rifiuto e tradimento è secondo me mero esercizio di retorica. La donna (o l'uomo) tradita è una donna rifiutata o almeno tale si sente. Dissento anche sul fatto che non avverta il confronto in caso di rifiuto, anzi il confronto, proprio perché non circoscritto, può essere più doloroso. OT_ chi è ciccia? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciccia è Mara ed io sono Ciccetta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....dal libro secondo Klaus profeta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma quà... domani lavoro solo io????? fan*****ne che nn siete altro!!! p.s. ciao socio ,buona serata...
Sono le 22 e 40....vai a letto con le galline? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Umby....mi mancherai.
ciao umby. domani mi prendo un di' di vacanza (me lo ha prescritto il dottore ). giro in moto off-road con un'amica che non crede che il muschio curi il mal di schiena... :wink:
Scellerato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma lo sai che nel muschio ci sono gli scorpioni? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />