Antiniska è notoriamente una non-gelosa di nulla e nessuno, è andata a Milano e passando da quelle parti ha organizzato al volo una cena a Treviso.... A Milano sono andata con Terry-Selvy....:wink: Ho incontrato tanti tanti amici. Non malignate Terry non mi ha mollata un istante ed i miei amici la odiano a morte!!!
Muhahahha...non ne ho ancora la certezza...ma dopo aver cliccato devi dare conferme o parte a razzo...?
devi scrivere una segnalazione e inviarlo.... è una sorta di messaggio primato per la moderazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri sera ho letto tutto. Sono pienamente d'accordo con quanti sostengono che non bisogna mai dare giudizi finchè non si vivono certe situazioni sulla propria pelle. Sono molto indulgente verso chi tradisce poichè credo che nella vita bisogna sempre vivere le emozioni, cercando di essere però quanto più sinceri è possibile con il proprio partner ( so che sembra impossibile ma non lo è ci vuole solo coraggio ). Più che avere storie parallele ritengo più grave stare con una compagna/o del quale non si è innamorati, è la forme di tradimento secondo me più detestabile in assoluto.
Giusto...quoto ...ho provato ad essere a letto con il mio compagno e prima di dormire pensare ad un altro...credimi,mi sentivo una mer.da...da li la decisione di chiudere questo nn rapporto ...il tradimento anche mentale nn puoi combatterlo...!
Credo che sia la peggiore offesa possibile per chi sta insieme a noi e per noi stessi.....ed il castello ( di fragili fondamenta ) crolla inevitabilmente al primo soffio che si insinua......