socio ....dovremmo impastarci, e poi tagliarci a metà... uscirebbero due uomini eccezionali:wink::wink::wink::wink:
L'antropometria è lo studio comparativo delle misure e delle proporzioni del corpo umano. Una corretta valutazione antropometrica deve comprendere: *età *sesso *altezza peso : attuale,abituale,ideale per taglia *calo di peso = (peso abituale-peso attuale)/peso abituale x 100 *calcolo dell'INDICE di MASSA CORPOREA:BMI = peso(kg)/altezza2(cm2) *circonferenza del braccio(CB) *plica tricipitale(PT) e sottoscapolare (indicano la massa adiposa) *calcolo della circonferenza dei muscoli del braccio(CMB)=[CB-(PT x 3,14] (indica la massa muscolare). io per i miei calcoli uso questo schema di valutazione antropometrica
Ed è quello che ho fatto oggi...oltre ad avermi Preso tutte le circonferenze + plica ...ma del whr o f.m nn avevo capito nulla...se nn di integrare la mia alimentazione con i carboidrati ...
Io ti ho dato la parola chiave...ora tu crea il testo. Da ora in poi saranno tutti così i miei post....almeno lo allenate un pò il vostro atrofico neurone.
CON OTTUSITA' D'INTELLETTO ASSENZA sembri mia moglie ,quando vuole suicidarsi..... il nostro unico neurone sarà pure atrofico, ma sempre meglio dell'enorme cervello delle donne ,che è un oleogramma