Vabbè...faccio 'na telefonata a mia figlia. Stanotte ti faccio tagliare le gomme della macchina, ciccia
La nostra per l'appunto le terribile...ma nn lo dire a quello li altrimenti crede di nn dovermi più la cena ...
Un pò dislessico pure tu vedo.... Ma sgra ti ha attaccato il morbo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso proprio di sì.... il morbo del passion la mia prima ragazza mi chiamava ciccio...(ero alto 1.90 e pesavo 70kg):wink: nn tè... io ... perchè scritto così sembra che la donna sia facilmente comprabile e questa è una sacrosanta bugia.... perchè nn tutte le donne le compri con 30€ ci son quella da 50,100,200,500,1000....... ma tutte hanno un prezzo....
Ciccio,eri 1.90 ed ora invece ? Tutto si compra e tutto si vende...basta stabilire il giusto prezzo...anche se poi dipende chi è l'acquirente, se uno è un cesso col cavolo che mi "vendo"....
ero 1.90....:wink: l'ultima visita medicosportiva che ho fatto a marzo 2011 , altezza 1.89 peso 85kg... ecco come mia cognata.... se è bellissimo gratis più è brutto più sale il prezzo... se è cesso 1 000 000 di€
Appunto ...tutto è in vendita fino a prova contraria ...alcuni per nn Offenderli basta solo alzare vertigginosamente la cifra...e diventiamo Elegantemente irraggiungibili.....
è un mondo difficile comunque voi donne siete veramente l'una peggio dell'altra... ti racconto l'ultima... bellissima donna (ballerina di professione), mi dice :''sei l'unico uomo che mi abbia rifiutato, e questo nn mi da pace, so che nn sei sul mercato....ma sappi che io nn voglio comprarti, mi accontento di un noleggio a lungo termine...'' mi spigate perchè se noi uomini, riceviamo il fatidico due di picche ci togliamo dai marones... e le donne invece nn si rassegnano mai
mica vero, imho, anzi... :wink: non è tanto per la smania di conquistare l'uomo, quanto perchè non sopportano di risultare perdenti dinnanzi ad un'altra femmina :wink:
Perché va contro natura...la donna scruta la preda e l'avrà ...difficilmente un uomo nn ci starà ...sei unico in questo...Ma così facendo,nn fai che farla incaponire Ancor di più ...daglielo e facciamola finita...
bravo tag come nel regno animale ,l'istinto primordiale della femmina vuole il maschio con le caratteristiche migliori , nn solo per la conservazione della specie, ma per l'evoluzione della stessa
devo restare l'eccezione che conferma la regola poi quello che dico sempre al mio migliore amico.... ''certe donne di mè si ricorderanno per sempre, voi sarete uno dei tanti''