speriamo che non abbia un Alfonso... Altrimenti siamo al punto di partenza ed è colpa tua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La fedeltà è una promessa così difficile da mantenere che normalmente non si mantiene. Perché, diciamolo francamente, mettere le corna è "un sacco bello"! L'infedeltà fa battere il cuore, stimola la produzione di adrenalina e delle cellule nervose, riattiva gli ormoni sessuali. Insomma, è una mano santa che fa bene al corpo e alla mente. Questo almeno sono pronti a giurare coloro che hanno provato ad infrangere la promessa dell'eterna fedeltà. Tutti sono tentati e quasi tutti prima o poi cedono a questa eccitante esperienza. Però, ricordate, se non volete trasformare la vostra infedeltà in delusione o rimorso tenete presente che le corna sono come il salmone: hanno un prezzo salatissimo....
Avete ottenuto un punteggio pari a 44 Siete dei seduttori... a parole! Sguardi invitanti, atteggiamenti provocatori e, in genere, l'intero repertorio del pavone, sono gli strumenti del vostro gioco. Perché, in realtà, di un gioco si tratta. Non passereste mai dal pensiero all'azione. Vi basta la soddisfazione di "colpire", di sapere che, se aveste voluto... A questo punto dovremmo decidere se classificarvi tra i fedeli, gli infedeli potenziali, o gli infedeli dichiarati. Formalmente siete fedeli e, poiché in realtà non desiderate sul serio tradire il vostro partner, non siete neanche degli infedeli potenziali. L'ultima ipotesi, ovviamente, la scartiamo. Abbiamo deciso, allora, di introdurre una nuova categoria tutta per voi. Quella degli... "ininfedeli RISULTATO TEST INFEDELTA'....
Una delle cose che non capisco è perchè fanno i test per capire se sei un "traditore" o no... da soli non ci si arriva? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti io mi proclamo infedele in ravvedimento operoso.....ovviamente dermatologicamente testata... Sgra....mi fai un riassuntino?