Ma il regalo non era Mara??? Mi sa che ho frainteso, allora... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per il tuo bene (di donna) mi auguro proprio di no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ABORROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che glielo devo dire io che gli uomini delle altre non si toccanoOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!(se toccavano il tuo ti fecevi legare come minimo) hai deciso/scelto di fare l'amante, fai l'amante e nn rompere i cojotes, quello è il tuo ruolo e cerca di rispettarlo anche questo lo ha deciso lei e gli è anche piaciuto altrimenti nn lo avrebbe fatto.....io direi bottana industriale(dal celebre film), nn poverina!!! la prostata si è infiammata a lui nn a lei......, lei si che si è divertita, niente calzini puzzolenti, niente tavoletta del cesso sporca, niente camice da stirare, niente pranzi con la suocera!!!
Ma è lei che si sta lamentando...evidentemente aveva altre aspettative ....come dissi stamani...nn tutte nascono per fare le amanti...Lei nn nacque...
dunque... ...mara tradisce l'amante con sgranfius antiniska è gelosa e va a milano con (chi era nico???) e noi stamo qui a fa i cojotes sul forum!!! GIUSTO!!!