in effetti non è stato google adsense ma uno di noi che ha i poteri di cancellare a seguito segnalazione di adsense. Mi piacerebbe sapere esattamente cosa infastidisci i robottini di google che valutano i topic in automatico; ci ho molto pensato e potrebbe essere la frequenza di termini particolari . Se qualcuno sa le regole parli così so come evitare future cancellazioni dei miei intelligentissimi threads
[MENTION=5123]goldie[/MENTION],...buonasera elena,...........difatto come amministratore in altre zone sapevo che non potevano,......credo che secondo regolamento il click di troppe parole non consone alla motivazione base del contratto, farebe saltare lo stesso ......ovvero se google ti paga tot per i click in merito a d argomenti tecnici....non e' disposto ad aumentare questi pagamenti per click inerenti a parole non consone,....sono stato esaustivo??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:
credo tu abbia ragione, ma siccome ad esempio qui non è mai successo nonostante un certo numero di termini a sfondo sessuale, l'algoritmo deve contemplare qualche altro inghippo , oppure google ce l'ha personalmente con me ....
...mi sembra eccessivo,.....e se invece non fosse Google???...... ...non me ne parlare.....:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
No.. È un'entità suprema! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Elimina threads a suo piacimento, interpreta parole e link e soprattutto si è portato dietro l'amico annunci google.. che legge nel pensiero degli utenti e sa sempre interpretare e intervenire in una qualsiasi discussione per consigliarti prodotti e servizi specifici e adatti alla situazione! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un'idea che butto lì, proibire il sito ai minori di 18 anni non semplificherebbe il tutto ? Anche alla luce del fatto che se sei minorenne non guidi nessuna auto in italia, altrimenti di questo passo Elena non potrà aprire piu nessun thread e ci ritroveremo a parlare solo di motori e politica e cell con l'unica eccezione del mora, bionda e rossa dove vengono quotidianamente postate senza nessun problema foto che poi, vedi il mio caso, se uno si mette in firma viene sanzionato. A proposito Elena il tuo avatar è chiaramente osè, come riesci a evitare di doverlo togliere ?
1_Non si è appassionati di un marchio solo quando lo si guida :wink: io son BMWista almeno dai 15 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2_uno potrebbe iscriversi a 17 anni per iniziare ad informarsi su che auto prendere l'anno dopo 3_un forum di Auto non può neanche essere vietato ai minori in quanto il contenuto DEVE essere (e rimanere) inerenta all'automobile. 4_...penso che la priorità del forum siano gli interessati alle auto, non gli spammoni (e lo dico da Spammone D.O.C.G.)
che figa...neanche lo sfizzio di prendertela con qualche mod.......e /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma poi se uno scrive Figa sul motore di ricerca a che pagina pensate metta una qualsiasi discussione nel BMW passion? io ipotizzo tra la 1650esima e la 3000esima L'unica speranza e' scrivere : *figa*Mara*
*******Luigi* non entravo nel forum da un po' e nun ce sto a capi na mazza.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chi mi conosce sa che sono un convinto assertore del metodo scientifico, quindi per valutare se l'ipotesi proposta è plausibile, inserirò post contenenti semplicemente 10 volte la parola figa in vari treads. cominciando proprio da questo. ovviamente per poter esprimere un giudizio oculato, serve un campione statisticamente rappresentativo di dati, diciamo un centinaio di utenti che sarebbero disposti a immolarsi per la causa scientifica, io direi che se cento utenti, inserissero 100 post a testa al giorno, contenenti ognuno semplicemente per 10 volte la parola incriminata (per un totale di 100.000 parole al giorno), dico che in breve avremo la risposta alle nostre domande. [scienze mode] figa figa figa figa figa figa figa figa figa figa [/scienze mode]