Il topic dell'anti-innocenza Ahahahahhahaha reppona anche per te!!!!! Sent from my iPhone using Tapatalk
visto che apprezzate il genere, segnalo questo forum http://www.gnoccatravels.com/ ci ho letto delle *****te pazzesche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ely il gnocca esiste da una vita e ha notizie attendibili come quelle che trovi su topolino.....imho.
Mi conforta che qualcuno sappia valutare se siano info attendibili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Certamente i personaggi sono divertenti e reali, l'ho scoperto perche oggi su alfemminile c'era un thread dove le donne davano pareri sui frequentatori di questo forum...
Come potrebbe essere altrimenti visto che ho viaggiato parecchio e di natura tendo ad essere vissioso e ancor piu curioso.... Il problema principale di gnocca è che ha informazione che ti fai da solo in un solo viaggio se sei sveglio, è un sito che va bene per chi non ha mai portato fuori dall'italia le chiappe e vuole credere alle favolette che in questo sito raccontano, ma ha il grosso vantaggio non tracurabile che è in italiano.... Poi per carità per chi non ha mai visto la tv, anche una in bianco e nero è una vera meraviglia, altri prediligono e cercano l'imax..... Per questi ultimi che masticano almeno un filino di eng consiglio di cercare il corrispondente di gnoccatravels in inglese, di serio veramente ce n'è uno solo quindi è facile da trovare, e che ha leggo ora, piu di 300k membri e piu di un MILIONE di reports.... Lì Elena ho scritto piu reports di quelli che hai scritto tu qua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , lì trovi di tutto, non solo in che disco andare o che numero chiamare se piove e non si va a ipanema, non solo rece di hotel e appartamenti, ma anche come ottenere visti ai prezzi piu validi, non solo russia anche per tashkent /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , zone pericolose da evitare etc e etc..... insomma tutto di tutto, con l'enorme vantaggio che tantissimi membri sono residenti e lavorano là, quindi vuoi andare nella città xy in un qualsiasi stato del mondo, vai su continente-stato-citta e posti che sarai là e che ti berresti volentieri una birra con un expat.... a volte va a finire, come per me a Mosca che mi sono incontrato con un 48 enne di santa monica, ex agente re-max trasferitosi la 9 anni fa, non solo siamo diventati buonissimi amici, ma girare con lui voleva dire risparmiare soldi, tempo, evitare fregature e far sempre centro indipendentemente se cercavi una guida economica per il cremlino, dove mangiare bene nella stary arbat o dove andare a ballare sicuro che non avresti trovato turisti e relativi sharks come vengono chiamate le hookers che cercano i turisti polli e tutto questo a mosca la prima volta non è poco..... Insomma andare in una citta dall'altra parte del mondo per la prima volta e muoverti come fossi dentro casa tua....... questo per fugare i dubbi che sia semplicemente un sito come gnoccatravels che ti dice dove trovare un paio di zoccole a buon prezzo, è molto molto di più.......ecco perchè ho definito gnocca come topolino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi imho ovviamente, ma qualche giudizio "a grandi linee" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> su siti del genere riesco a darlo... buona serata, ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
due cose da ricordare: 1) me la devo giocare al prossimo funerale 2) devo reppare mirko /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece sto vivendo un amore in pieno stile adolescenziale ....posso ancora far parte degli anti innocenti???
non partecipando al Do Ut Des calcolato delle rep, e volendo reppare solo quando un post se lo merita davvero...mi trovo sempre impossibilitato a reppare per mesi Ah ma questa me la segno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già lo scrissi: è un sistema iniquo, imho sia detto senza ombra di polemica (anzi, Polemica spostati che sto cercando di abbronzarmi ! )
io non lo trovo iniquo... è una scelta e mi sta benissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'importante è che non vengano a dirmi "non ti reppo perchè tu non mi reppi mai" ....e che non mi diano rep con motivazione: Me la dai una spintarella di ricambio? già successe entrambe /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi spiego meglio: perchè non posso reppare quella bestia (nel senso di 666) di chent un'altra volta se prima non ho reppato altri ? e se "altri" imho non meritano di essere reppati, in quei giorni ? sul resto, sono piùcchedaccordo (rep- all'itagliano )