A parte la scenografia del castello è il tipico tourist rip off per prezzi assurdi rispetto agli fkk austriaci, ma soprattutto tedeschi, infatti il castello ha clientela ovviamente a maggioranza italiana e straniera in genere, pochissimi austriaci e nessun tedesco.... Se vuoi vedere veramente il top notch.... metti su google "fkk colosseum" e poi vai su model galerie nel caso temessi qualità inferiore al castello ( è ad augsburg a 70km da monaco, c'è la scusa oktober fest ) I piu grandi rimangono i soliti due: "fkk oase" e "fkk world" sono a frankfurt ma altro che castello
Barone ho 3 anni in meno di te, non 30 in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo che visti i prezzi ti credo che cantavano se avessi mille lire al mese p.s. agevolazioni per primo pelo ? Intendevano quelli che ci mettono piu tempo a denudarsi che ad arrivare ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E dici che è na cosa grave? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...quello lo conosco,...ma e' pieno de ragazzini fuori di testa fatti come le bisce,.......devi trova' le serate a tema con selezione ferrea!! ...ancora qualche anno e poi gli sbotta anche a la libidoperversion .......no' e' na cosa BBonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini che si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla m dicevano: “Allora, sarai tu il prossimo?”. Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali e hanno smesso.