Lavaggio a mano altrimenti Mara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque sto notando che facendo lo "*******", dando e tirando come in un elastico, le signore donne apprezzano di più la cosa piuttosto che aver tutto bello e servito e con relativo "piedistallo". Anzi, più le tratti male (con i dovuti modi) più si avvicinano. E' una logica perversa alla fine, ma sembra funzionare.
un pò di acido,sai come si sciolgono le impurità? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siamo arrivati all'acqua calda eh? scherzi a parte,è un pò strana come cosa ma effettivamente va così per la maggior parte delle volte
Sei un uomo invidiatissimo lo sai no.....hai osato dove altri mai sarebbero arrivati.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le conferme servono sempre....quest'uomo mi ha resa felice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Semplicemente.... penso che il tuo seno sia la parte piu sexy del tuo corpo e fra tutti quelli che ti hanno visto l'altra sera dubito fortemente di esser stato l'unico ad immaginare la mia mano che scivolava dentro il tuo vestito .... la seconda, ha ragione Lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , il tuo sedere..... sei decisamente meglio dal vivo che non in foto.... sono felice di esser troppo giovane perchè ai piu giovani andresti veramente censurata per i pensieri poco innocenti che fai nascere e le occhiate furtive che ho dato al tuo corpo tutta la sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Felice anche, e non è retorica, che abitiamo lontano... Continua a correre giovane cerbiatta perchè i risultati si vedono eccome.... Un abbraccione
Anch'io....il cotone che metto per fingere di avere le tetxx... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca scrive cose interessanti in pm... Bravo lui! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè non condivi con noi le cose interessanti che Luca@infinity scrive ????? Altrimenti come possiamo decidere se siano più o meno interessanti....