Mica dovrai invecchiare da solo, la tua trombamica invecchierà a sua volta.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vivremo quindi tutti felici e contenti in casa di riposo, circondati da ex trombamici ricordando i vecchi tempi con tanta nostalgia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo, il trombamico ha o dovrebbe avere un timer....dopo la quinta sesta volta ....puuuuummmmm!!! esplode /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se così nn fosse, diventerebbe un rapporto come tutti gli altri ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' un topic intelligente e per questo trovare sempre nuova linfa vitale e' difficile. A me non dispiacerebbe sapere se siete anti innocentisti perche' single o se invece vi divertite per il gusto di divertirvi (notate che linguaggio elegante e bucolico) tenendo sulle spine il rapporto che gia' avete. Ciao belli!
Della trombamica direi che o tromba male e non mi vede la seconda volta o tromba bene e continuo anche dopo la 6a volta a vederla senza problemi
Ciao, spettacolo sono compreso nell'oscillometro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me e' meglio!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..........notte luca,...a domani,....notte a tutti!! Inviato dal divano non nudo perche' fa' freschetto
Vorrei fare un saluto ai ragazzi che scrivevano qui e che non incrocio da un pò...ho diversi pm da evadere. Lo farò presto!
Avrei un po' di cose da raccontare , sto cercando pero' (senza successo) di ripulire prima il mio linguaggio .... Ho messo i pensieri in lavatrice... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ricambio i saluti anche io... mara sicura che la lavatrice basta? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Provo ....se nn dovesse bastare ....accetto suggerimenti per soluzioni alternative ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=349]barone[/MENTION] che piacere incrociarti...