Vabbè accumulo un pò di post e quando spritziamo ti chiedo il significato... se non t'incomoda troppo
.....o membro,....e' un vero problema!!! ................... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....sei un grande luk!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visto che sei in un thread non proprio da "due cuori e una capanna", o te la fottono, o sbielli ...... MINIMO !!! E poi é un Kawino: Zetina é un marchio registrato......a 6L !!!
Taci che da me è un periodo che ne fottono un sacco di moto....io potrei uccidere per molto meno!!!! All right we've got a situation: dopo un paio di uscite con una ragazza più giovane l'ho smollata perché non mi prendeva, non mi piaceva moltissimo poi è piccolina (6 anni meno di me)!!!! Però è una delle donne con cui ho avuto a che fare che mi provoca più allupamento di sempre...tra noi c'è stato un rapporto (quasi per sbaglio) e io nonostante qualche giorno fa l'abbia smollata, in realtà morivo dalla voglia di farle del male ....lei cerca qualcosa di serio, io le ho detto che da lei vorrei solo trombing!!! La testa mi dice di fare quello che ho fatto: sparire dalla sua vita; mio "fratello" (come lo chiamerebbe peppe cotraro) tra le gambe mi sta intimando di scriverle un messaggino.....
....a diciannove anni....qualcosa di serio????......mandala in cura da [MENTION=36693]Mara[/MENTION]............sei giorni,e ti fotte pure la moto ... Goooooodmoorning........................vietnaaaaaaaaaamm!!
Beh dai è seria, la terza volta me l'ha data anche se gliela rifiutavo!!!! Minchi.a ragazzi che autocontrollo...rifiutare una niocca che te la porge...a volte mi sembro quasi gay! Poi però ho ceduto
Ce n' é ancora in giro ??!? Roba d' aver la fortuna d' arrivare mentre sono all' opera, e disintregargli un Arai sulla colonna vertebrale !! Appoggia il cell sulla sedia e guarda che combina: oneri e onori poi tutti suoi !!!
Non preoccuparti Ugo....stiamo solo riflettendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....il topic rinascerà più forte ed anti-innocente di Prima ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ma senza volgarità )
Dai..... Chi butta sul fuoco un bell'argomento?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Ecco la nuova era del "rapporto non rapporto".... ...non ci si tradisce/ferisce e soprattutto non si resta delusi ..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....stiamo a vedere!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .Luca!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....ciao! .......Mara,continuo a ritenere che i trombamici possono soddisfare una fascia che oscila ta i 18,ed i 36 anni,......poi ritengo che sia squallido,e sopratutto non mi consola l'idea di invecchiare da solo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />